Politica di reso
1. Entro 14 giorni da quando ha ricevuto il suo acquisto, se intende effettuare un reso, dovrà cliccare sul seguente link: effettua un reso. Dopo aver inserito numero ordine, e-mail/numero di telefono usato in fase d'ordine ed indicato il motivo del reso, potrà scegliere tra varie opzioni (Cambio, rimborso, buono...). Confermi quindi la richiesta.
2. In attesa della e-mail di reso, riponga il capo nella stessa scatola Ulysses in cui l'ha ricevuto, confezionato all'interno dell'eventuale porta-abiti o busta bianca che le sono state consegnate. Perché il reso venga accettato, è importante che l’etichetta di garanzia attaccata al capo sia rimasta intatta.
3. Si assicuri di chiudere accuratamente la scatola con del nastro adesivo. Abbia cura di rimuovere le lettere di vettura precedentemente applicate.
4. I prodotti resi devono essere consegnati al corriere o al punto di ritiro, entro quattordici (14) giorni a decorrere dalla data in cui il cliente ha ricevuto la e-mail di accettazione del reso.
5. Una volta rientrato il pacco presso il nostro magazzino per gli adeguati controlli, entro 14 giorni provvederemo al rimborso dell'importo pagato per la merce resa tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine, meno il contributo per il reso di € 7,99, o all'invio della taglia richiesta in cambio. Non verranno rimborsate le spese di spedizione se pagate in fase d'ordine. Si avvisa inoltre che, nel caso in cui il capo acquistato viene reso in modo inopportuno (Es: capo sporco, stropicciato, con cattivo odore) e quindi in condizioni non consone alla vendita, verranno detratte dal rimborso le spese della lavanderia (Fino a 30€).
6. Nel caso di reso per cambio, una volta rientrato il capo in sede, e dopo gli adeguati controlli, verrà automaticamente spedito l'articolo scelto.